Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Pisa Jazz e tanti altri eventi | ATP #162

Questo weekend Pisa inaugurerà il suo Pisa Jazz Festival, che inonderà la città di buona musica fino a Maggio e di cui siamo orgogliosamente Media Partner. Non sarà però l’unico evento a farvi ballare questa settimana. Qui la lista dei principali eventi in Toscana:

Giovedì 24/01/2019

Pisa Jazz 2019 | A Jazz Odyssey

Partiamo da Pisa e dal Pisa Jazz Festival. La prima Jazz Wide Jam di quest’anno vedrà come protagonisti Nino Pellegrini (contrabbasso), Andrea Garibaldi (piano) e Vladimiro Carboni (batteria). Pianoforte, contrabbasso, batteria, amplificatori e microfoni sono a disposizione dei musicisti che vorranno partecipare. L’evento si terrà all’ExWide.

A Livorno, presso The Cage, si terrà la prima delle tre date (24-25-26 Gennaio) di Max Gazzè - La Favola di Adamo ed Eva 20th Anniversary.

A Firenze, invece, dal 23 al 27 Gennaio si terrà l’evento VINTAGE SELECTION n. 33: “Vintage Selection Mind the Box”. Vintage Selection n.33, il salone di riferimento per l’abbigliamento, gli accessori e gli oggetti di design vintage, si svolgerà per la prima volta durante la sua edizione invernale alla Fortezza da Basso, puntando su una location scenografica come il Padiglione Cavaniglia.

 Venerdì 25/01/2019

kode9 lumiere pisa

Al Cinema Lumiere (Pisa) potrete ballare al ritmo della musica di Kode 9 [Hyperdub Records], artista di musica elettronica, dj, produttore e fondatore della Hyperdub.

Sabato 26/01/2019

glue firenze

Un sabato sera veramente pieno di eventi, sparsi per tutta la Toscana. Cercherò di elencarvi in modo breve e coinciso, di seguito, i principali:

Pisa: al Lumiere, si terrà l’evento MADE IN ITALY – SOLO MUSICA ITALIANA, “la festa tutta da ballare con la musica di Lucio Battisti, Rino Gaetano, Raffaella Carrà, passando dagli Anni 80 e 90 di Rettore, Loredana Bertè, i Righeira, gli 883, i Lunapop, fino ad arrivare ai giorni nostri con la Trap e la Indie di Calcutta, Fabri Fibra, Lo Stato Sociale, Cosmo e tanti altri.” Ad aprire la serata ci saranno sul palco i Rock Of The Pops (live); all’Exwide, invece, gli amanti della musica Funk si potranno scatenare con l’evento FunXploitation + SaturdayWideNight (FunkParty).

Firenze: presso il Viper Theatre, si terrà l’evento This is Indie: 5 ore di musica indie italiana e internazionale; Glue Alternative Concept Space, Swamp Booking & Annibale Records presentano, invece, il concerto di Movie Star Junkies + The Cogs.

Pistoia: all’H2NO si terrà l’evento I Miei Migliori Complimenti in concerto+Oras DjSet.

Prato: presso il Capanno Black Out, ci sarà l’evento Alessio Bondì + Area81 DjSet.

Domenica 27/01/2019

Pisa Jazz festival

Secondo evento per il Pisa Jazz: al Teatro Sant’Andrea, salirà sul palco la band ANDREA GRILLINI “YORUBA”.

Lunedì 28/01/2019

degas pisa oden cinema

Per il ciclo “La Grande Arte al Cinema” arriva per la prima volta al cinema il film evento dedicato all’ossessiva ricerca della perfezione di una delle personalità più amate e indipendenti del movimento impressionista. DEGAS-PASSIONE E PERFEZIONE, il docufilm diretto da David Bickerstaff che inaugura la stagione 2019 della Grande Arte al Cinema di Nexo Digital, sarà al cinema Odeon il 28-29-30 Gennaio.

Martedì 29 Gennaio

stanno tutti male teatro

A Prato, si terrà la prima nazionale di “Stanno tutti male“, uno studio collettivo sull’infelicità individuale. Uno spettacolo di e con Riccardo Goretti, Stefano Cenci, Colapesce.

 

post di questa categoria

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

67161352_1394226380734269_8945871567045263360_o

Eiffel65, Ivreatronic,...

Eiffel65, Ivreatronic, Jova beach party e tanto altro |Atp #182

todays festival 4

TOdays Festival 2019 |...

TOdays Festival 2019 | Demography #431

ultimi post caricati

La casa di carta

La casa di carta parte...

La casa di carta parte 3: la recensione

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

alessandro cortini

Alessandro Cortini, Ne...

Alessandro Cortini, New Order, Daymé | Demography #428

Commenti