Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

The Pop Group – Passenger| Demography #145

In questo numero di Demo vi faremo ascoltare un’anticipazione del nuovo disco del The Pop Group, provocatori del post-punk che ancora, a distanza di 30 anni, non si stancano di farci ballare e scatenare con la loro musica. Parleremo poi di Anywhere, primo singolo tratto dal nuovo lavoro “Young As The Morning, Old As The Sea” del cantautore inglese Passenger, in uscita il 23/09.

The Pop Group, gruppo musicale inglese, fra i più importanti, innovativi, originali e influenti degli anni ’80, annunciano il primo singolo tratto dal nuovo ed imminente disco Honeymoon On Mars”, in uscita il 28 ottobre per Freaks R Us/K7 – via Audioglobe. Zipperface”, questo il nome del brano, è una frattura technoide tra dub ed electro-punk che lascia intravedere il futuro di una band che rimande comunque legata al glorioso passato. Il brano è prodotto da Dennis Bovell che lavorò al seminale debutto di The Pop Group e da Hank Shocklee il producer dei primi tre album dei Public Enemy. Il brano è disponibile in anteprima su RUMORE, quindi se volete ascoltare il brano cliccate QUI.  

Questo, invece, è il link per il preorder dell’album: https://ThePopGroup.lnk.to/HoneymoonOnMars

Restiamo in UK. Si, perchè dopo l’anticipazione con “Somebody’s Love”, è stato rilasciato Anywhere, il primo singolo tratto da “Young as the morning old as the sea”, il nuovo album di Michael David Rosenberg, meglio conosciuto come Passenger, cantautore inglese classe 1984. L’album uscirà il 23 Settembre per Cooking Vinyl/Edel. Co-prodotto dal collaboratore di lunga data Chris Vallejo (INXS, Empire Of The Sun), “Young As The Morning Old As The Sea” è stato registrato ai Roundhead Studios in Auckland ed ai Linear Studios a Sydney. Scritto dallo stesso Mike Rosenberg, insieme a Ben Edgar (chitarra), Rob Clader (basso), Peter Marin (batteria) e Jon solo (tastiere), il nuovo lavoro ripropone le sonorità che sono da anni il tratto distintivo di Passenger: ballad allegre che non possono non rimanere in testa, arricchite dall’umiltà e dalla genuinità che da sempre contraddistingue Mike Rosenberg. Con questo primo singolo estratto, il vincitore dell’ Ivor Novello Awards, dà prova, ancora una volta, delle sue indiscutibili doti da cantautore. Dopo aver sconvolto le classifiche di ogni parte del mondo con la super hit “Let Her Go”, aggiudicandosi un Independent Music Award, una nomination ai Brit Awards come singolo dell’anno ed un’apparizione ai Superbowl, Passenger torna sulle scene musicali con un nuovo album ed un nuovo tour che lo vedrà, per la prima volta a distanza di cinque anni, accompagnato da una band. Passerà anche dal nostro amato stivale, e si esibirà live Mercoledì 28 Settembre al Fabrique di Milano.

post di questa categoria

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

ultimi post caricati

ATP (17)

eventi in Toscana week...

eventi in Toscana weekend: Pollege Festival e altro ancora | ATP #92

ATP (13)

eventi in toscana: Dj ...

eventi in toscana: Dj Gruff feat. Gianluca Petrella e tanto altro| atp #89

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

daground

DAGROUND 2k17 – ...

DAGROUND 2k17 – Interviste dal campo

Commenti