Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Radioeco Got Doctor: Giuseppe Tempestini

10704120_10202818753219944_5236473987494749363_nOggi, martedì 21 ottobre, il conduttore del format Associazioni di Idee, nonché socio fondatore di radioeco.it, si è laureato in Comunicazione d’impresa e politica delle risorse umane, discutendo una tesi dal titolo “Competenze trasversali e flessibilità: come scoprire il potenziale delle risorse umane tramite il bilancio delle competenze”, sotto la guida del Prof. Mario Morroni.

Giuseppe per Radioeco.it non è stata solo una risorsa, è stata la scintilla che ha contribuito alla nascita (nel 2007) e all’evoluzione sia del mezzo che dei contenuti, dedicandosi a progetti sempre diversi, dalla cronaca al commento politico, fino ad approdare alla conduzione di Associazioni di Idee, un progetto importante, visti i temi a volte delicati affrontati, per il quale “non ha mai fatto mancare la passione, la stessa passione che non lo ha mai portato a dubitare dell’utilità e della bontà del progetto radioeco, come servizio a disposizione della comunità universitaria e cittadina”, commenta Lavinia Bonamassa, cofondatrice e conduttrice.

Dal nostro bilancio le competenze del neodottore Tempestini risultano ben chiare: una persona capace di interagire con i più diversi soggetti, trattare temi importanti senza mai perdere di vista una sana leggerezza e adattarsi con una flessibilità invidiabile ai più diversi contesti.

La redazione di Radioeco.it ti ringrazia per la tua presenza costante e la tua dedizione e …Si, per noi è decisamente si!

post di questa categoria

viaggi 5

Viaggi infiniti questo...

Viaggi infiniti questo fine luglio: live, flamenco e jazz |atp #181

giugno 6

Giugno, eventi e spett...

Giugno, eventi e spettacoli imperdibili! | atp#177

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

ultimi post caricati

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

alessandro cortini

Alessandro Cortini, Ne...

Alessandro Cortini, New Order, Daymé | Demography #428

Margherita Vicario

Margherita Vicario, Ed...

Margherita Vicario, Ed Sheeran, Blood Orange e molto altro | Demography #427

Commenti