Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Radioeco su M2o : M2U


Lunedì 3 ottobre
, oltre alla data di inizio delle nostre trasmissioni per la nuova stagione 2011-2012, è l’ inizio di una nuova avventura che coinvolgerà Radioeco e le altre web radio universitarie.
testata_m2u Ogni mattina dal lunedì al venerdì (e il sabato con il “the best of” della settimana) dalle 7.00 alle 8.00, M2O, l’emittente radiofonica nazionale del gruppo editoriale L’espresso, la radio della “Musica allo stato puro”, darà voce agli speaker, alle realtà e alle news che provengono dalle antenne di ateneo, con la collaborazione di RadUni e Ustation.
Un format in FM interamente dedicato al mondo universitario, M2U – M2University, sarà una finestra quotidiana che darà spazio ad eventi, informazioni e attività legate alla vita di ogni Università, visto e considerato che gli Atenei rappresentano realtà importanti della città che li ospitano. Ecco perchè  non mancherà la copertura territoriale di fatti ed eventi a livello locale, al fine di rendere l’area interessata davvero coinvolta.
Le puntate, co-redatte dalla redazione di Radioeco.it, andranno in onda ogni giovedì assieme ai colleghi veronesi di Fuori Aula Network – la web radio dell’Università di Verona

L’appuntamento è quindi ogni mattina da lunedì 3 ottobre, su M2o (in streaming su m2o.it, sulle frequenze FM,  ed in tv su Sky canale 700 e sul digitale terrestre) per un energico risveglio con radio universitarie!
Per i pigroni che amano dormire o per tutti coloro che hanno perso la puntata, è possibile ascoltare la puntata mattutina in replica alle 23.00 ogni sera dal lunedì al venerdì su www.radioeco.it !!!

post di questa categoria

fantastic

Fantastic Mr Fox &...

Fantastic Mr Fox & More | Demography #251

tiramisu pistacchio

Tiramisù al pistacchi...

Tiramisù al pistacchio

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

ultimi post caricati

Votare è un diritto, ma come si vota nel 2018?

Votare il 4 marzo? Com...

Votare il 4 marzo? Come si vota e chi può farlo

Oroscopo dello studente

Oroscopo dello Student...

Oroscopo dello Studente: gennaio

Buon Newtonale

Buon Newtonale: un mod...

Buon Newtonale: un modo alternativo per festeggiare il 25 Dicembre – Enjoy The Science, Rubrica scientifica di Radioeco

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

Commenti