Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

RAGGAE IS A MISSION NOT A COMPETION

La serata firmata Radioeco stavolta si tinge di giallo, rosso e verde signori, e lo fa come sempre con la buona musica del suo format jamaicano del venerdì pomeriggio, Rasta Town Dread, ma ben più tardi e fuori dagli studi della radio degli studenti pisani.

roarr rasta

Questo sabato proponiamo un’imperdibile serata a base di musica reggae  firmata proprio Rasta Town Dread. Tanti gli ospiti: il nostro Papapasqui, con le sue selezioni one drop/ dancehall spagnole, infatti, non sarà solo ai microfoni, con lui ai controlli ci saranno anche El Crucio, con il suo inimitabile foundation/raggae, e Troy, con le migliori tunes del momento.

Tenetevi forte però perché le sorprese devono ancora arrivare: ad aprire la serata ci sarà lo special guest Mr Vibraone, probabilmente in compagnia proprio di Ranking Teo, direttamente da Roaring Roots, il programma di Radioroarr, la radio firmata Rebeldia!

Il motto della serata infatti sarà ‘RAGGAE IS A MISSION, NOT A COMPETION‘! Se quindi pure per voi il reggae è una missione, o vi va di ascoltare i vinili di DUB, ballando per una sera il sound system di coppia di Mr Vibraone e Ranking Teo, e facendo tardi con la buona musica offerta dai nostri selecter, bene, queste radio ve ne danno la possibilità! Una collaborazione tutta nuova per Papapasqui, che vi aspetterà allo Spazio Antagonista del Newroz (Via Garibaldi, 72), sabato 9 febbraio dalle 22.30 per la festa di Rasta Town Dread!

Ricapitolando: Mr Vibraone, Papapasqui, El Crucio, Troy e tutti i collaboratori ed amici di Radio Town Dread per una vera serata di musica reggae!

Radioeco ci sarà, e voi??

 

post di questa categoria

fantastic

Fantastic Mr Fox &...

Fantastic Mr Fox & More | Demography #251

tiramisu pistacchio

Tiramisù al pistacchi...

Tiramisù al pistacchio

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

ultimi post caricati

Votare è un diritto, ma come si vota nel 2018?

Votare il 4 marzo? Com...

Votare il 4 marzo? Come si vota e chi può farlo

Oroscopo dello studente

Oroscopo dello Student...

Oroscopo dello Studente: gennaio

Buon Newtonale

Buon Newtonale: un mod...

Buon Newtonale: un modo alternativo per festeggiare il 25 Dicembre – Enjoy The Science, Rubrica scientifica di Radioeco

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

Commenti