Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Rasta Toown Dread vola in Spagna per il Rototom Sunsplash 2013 Love Edition

68221_631478390209420_1403671120_n

Il più grande festival reggae d’Europa  festeggia la sua ventesima edizione con una speciale LOVE EDITION: dal 17 al 24 agosto, a Benicàssim, in Spagna, riparte il Rototom Sunsplash.

L’edizione del 2012 si è classificata al secondo posto tra i festival musicali spagnoli con la più alta partecipazione di pubblico, e la Love Edition si sta preparando a battere tutti i record!

La musica reggae è l’ingranaggio principale, con i concerti dei più grandi nomi del reggae, ma il Rototom è molto di più:  un programma densissimo si snoderà tra conferenze e dibattiti del Social Forum e della Reggae University,  cucina internazionale di qualità , una comunità in cui si diffonde la cultura africana, una zona di terapie di rilassamento e terapie del corpo,  circo di strada e diversi mercatini e ovviamente le attività sulla spiaggia di  Benicàssim, che sarà la vetrina delle diverse aree musicali del festival.

Anche quest’anno, Radioeco partecipa con il suo programma di musica reggae:  Rasta Town Dread , infatti, sarà in onda su radiorototom.com e su Radioeco.it  per tutti i giorni del festival, dalle 15:30 alle 16:30, per commentare gli eventi del giorno insieme gli artisti ospiti in studio e ai collegamenti telefonici dalle varie zone del festival. Un occhio di riguardo sarà dato al palco degli artisti emergenti, lo Showcase Club, dove quest’anno saranno presenti nomi eccellenti, tanto nostrani quanto jamaicani, come Lion D, Momar Gaye, Bizzarri dj set, Mark-One, Mellow Mood e Train to Roots, per arrivare alle nuove voci, molto attese dai più curiosia, di Exco Levi o Kabaka Pyramid.
Dalle 17:00, invece, proseguirà una diretta esclusiva su Radioeco.it con interviste agli artisti e aggiornamenti sul 1414_635047083185884_1020872754_nfestival.

Il nostro PapaPasqui, inoltre, in compagnia dello speaker argentino santi Palazzo, condurrà la radiocronaca dei tre concerti del mainstage, che saranno trasmessi in diretta:

19 Agosto – Israel Vibration

20 Agosto – Mr.Vegas

21 Agosto – Richie Spice

Se volete farci un salto, il sito ufficiale del Rototom fornisce tutte le indicazioni per raggiungere Benicàssim, acquistare i biglietti e campeggiare. In alternativa, non perdetevi le dirette dal festival su radiorototom.com  e su Radioeco.it.

post di questa categoria

Cattivissimo Me

Recensione: Cattivissi...

Recensione: Cattivissimo Me 3

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ultimi post caricati

ATP (17)

eventi in Toscana week...

eventi in Toscana weekend: Pollege Festival e altro ancora | ATP #92

ATP (13)

eventi in toscana: Dj ...

eventi in toscana: Dj Gruff feat. Gianluca Petrella e tanto altro| atp #89

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

daground

DAGROUND 2k17 – ...

DAGROUND 2k17 – Interviste dal campo

Commenti