Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

River Fever: la febbre per la musica elettronica ad Arnovivo (6 giugno)

La febbre per la musica elettronica sale come un fiume in piena.

10308358_812361962110232_1908407410222911264_nRiver Fever è la rassegna di musica elettronica promossa da Arnovivo, ogni venerdì sera, a partire dal 6 giugno. Il virus è composto da Live performance e dj set di musica elettronica, ottimi drinks e un’hamburgeria da far invidia a “Man vs. Food”. Il tutto nell’accogliente atmosfera del locale pisano, presso Lungarno Buozzi.

Nel calendario di giugno e luglio in scena alcune delle migliori realtà toscane e nazionali, ed un ospite straniero che con il suo wonky hip-hop, e le uscite su NINJA TUNE, si è fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo, il giovane britannico SLUGABED.

Ed ancora sette show con talenti tutti italiani che già si fanno spazio nei cartelloni di grandi festival e che vi contageranno con il loro suono. POPULOUS,ospite a maggio dello Spring Attitude Festival di Roma, accanto a nomi come John Hopkins, Gold Panda, Four Tet e Com Truise (solo per citarne alcuni), e fresco della featuring con Teebs uscita sulla rinomata BRAINFEEDER. Ed ancora Lorenzo Nada, in arte GODBLESSCOMPUTERS presente al rOBOT Festival a Bologna e al Club2Club di Torino con il suo mix di hip-hop, elettronica e dub jamaicana e che avremo l’onore di ammirare con il live del suo ultimo (capo)lavoro VELENO.

E poi COLOSSIUS, altro instancabile producer e talentuso musicista uscito su Queenspectra e FRESH YO!LABEL. Quest’ultima presenterà inoltre il suo showcase con MILLELEMMI  e BIGA aka El Climatico per una serata dove sarete bombardati dai beats più freschi, groove coinvolgenti e rime taglienti.

A farvi ballare con una delle migliori selezioni musicali della penisola lo storico duo FONX e PAINÈ con i MANIACI DEI DISCHIAPES ON TAPES con il loro glitch-hop, e il progetto KILLA BROS TV che metterà (come di regola ) il dj set della loro esibizione in diretta streaming web ed ancora nella rassegna le performance di Andrea Mi , Lies , Herrera, Aanti e Pzzo.

Se siete malati di musica elettronica la cura è ogni venerdi sera dalle 20:00 ad Arnovivo.

Se non lo siete, vi contageremo.

Sempre ad ingresso LIBERO e GRATUITO.

Radioeco sarà ovviamente media partner dell’evento.

Seguite il programma delle serate sul  sito www.arnovivo.it e sulla pagina Facebook Arnovivo o su quella Twitter @Arnovivo.

La rassegna è patrocinata dal Comune di Pisa.

post di questa categoria

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

67161352_1394226380734269_8945871567045263360_o

Eiffel65, Ivreatronic,...

Eiffel65, Ivreatronic, Jova beach party e tanto altro |Atp #182

todays festival 4

TOdays Festival 2019 |...

TOdays Festival 2019 | Demography #431

ultimi post caricati

La casa di carta

La casa di carta parte...

La casa di carta parte 3: la recensione

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

alessandro cortini

Alessandro Cortini, Ne...

Alessandro Cortini, New Order, Daymé | Demography #428

Commenti