Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

River Fever: la febbre per la musica elettronica ad Arnovivo (6 giugno)

La febbre per la musica elettronica sale come un fiume in piena.

10308358_812361962110232_1908407410222911264_nRiver Fever è la rassegna di musica elettronica promossa da Arnovivo, ogni venerdì sera, a partire dal 6 giugno. Il virus è composto da Live performance e dj set di musica elettronica, ottimi drinks e un’hamburgeria da far invidia a “Man vs. Food”. Il tutto nell’accogliente atmosfera del locale pisano, presso Lungarno Buozzi.

Nel calendario di giugno e luglio in scena alcune delle migliori realtà toscane e nazionali, ed un ospite straniero che con il suo wonky hip-hop, e le uscite su NINJA TUNE, si è fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo, il giovane britannico SLUGABED.

Ed ancora sette show con talenti tutti italiani che già si fanno spazio nei cartelloni di grandi festival e che vi contageranno con il loro suono. POPULOUS,ospite a maggio dello Spring Attitude Festival di Roma, accanto a nomi come John Hopkins, Gold Panda, Four Tet e Com Truise (solo per citarne alcuni), e fresco della featuring con Teebs uscita sulla rinomata BRAINFEEDER. Ed ancora Lorenzo Nada, in arte GODBLESSCOMPUTERS presente al rOBOT Festival a Bologna e al Club2Club di Torino con il suo mix di hip-hop, elettronica e dub jamaicana e che avremo l’onore di ammirare con il live del suo ultimo (capo)lavoro VELENO.

E poi COLOSSIUS, altro instancabile producer e talentuso musicista uscito su Queenspectra e FRESH YO!LABEL. Quest’ultima presenterà inoltre il suo showcase con MILLELEMMI  e BIGA aka El Climatico per una serata dove sarete bombardati dai beats più freschi, groove coinvolgenti e rime taglienti.

A farvi ballare con una delle migliori selezioni musicali della penisola lo storico duo FONX e PAINÈ con i MANIACI DEI DISCHIAPES ON TAPES con il loro glitch-hop, e il progetto KILLA BROS TV che metterà (come di regola ) il dj set della loro esibizione in diretta streaming web ed ancora nella rassegna le performance di Andrea Mi , Lies , Herrera, Aanti e Pzzo.

Se siete malati di musica elettronica la cura è ogni venerdi sera dalle 20:00 ad Arnovivo.

Se non lo siete, vi contageremo.

Sempre ad ingresso LIBERO e GRATUITO.

Radioeco sarà ovviamente media partner dell’evento.

Seguite il programma delle serate sul  sito www.arnovivo.it e sulla pagina Facebook Arnovivo o su quella Twitter @Arnovivo.

La rassegna è patrocinata dal Comune di Pisa.

post di questa categoria

D34_8395

Voce Clandestina: la v...

Voce Clandestina: la voce del Teatro dell’ Assedio

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

ultimi post caricati

atp

Eventi della settimana...

Eventi della settimana: SenzaFiloMusicContest, Pisa Vintage e molto altro | atp #106

Il caso Berlusconi

Una settimana in un cl...

Una settimana in un clic! – Berlusconi

bug

Demography #239 | Bug ...

Demography #239 | Bug Mixtape

TOPY

IL TRONO DI SOTTOCULTU...

IL TRONO DI SOTTOCULTURE #1: TOPY

Commenti