Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Ross From Friends, BSBE & More | Demography #265

Il debutto di Ross From Firends su Brainfeeder, il nuovo singolo dei Bud Spencer Blues Explosion ed altre novità in questo nuovo numero di Demography

Ross From Friends che esce per la Brainfeeder di Flyng Lotus, però partiamo con un duo completamente made in Italy, i Bud Spencer Blues Explosion. In mezzo Mynth, Speedy Ortiz, The Parlor e Minutes Unlimited.

I Bud Spencer Blues Explosion pubblicheranno il loro nuovo album “Vivi Muori Blues Ripeti” venerdì 23 Marzo per Tempesta Dischi; il lavoro è stato anticipato dal singolo “E Tu?” pubblicato alcune settimane fa ed oggi brano di apertura del nostro mixtape. Insieme al disco partirà anche il tour promozionale che vedrà il duo fare tappa nelle principali città Italiane, se sei interssato qui trovi tutte le date.

Ascoltiamo poi un brano tratto da Echo, nuovo EP del duo Mynth che tra pop ed elettronica prosegue il cammino intrapreso con il disco “Parallels” uscito a Novembre 2017. Il brano in ascolto si intitola “Elevator”.

BSBE

Ci spostiamo poi in casa Brainfeeder, etichetta di Flyng Lotus, per ascoltare il nuovo brano di Ross From Friend “John Cage”.
Ross From Friends è il nome d’arte di Felix Clary Weatherall, produttore inglese che approda con questo suo nuovo album in una delle etichette più prestigiose nel panorama musicale attuale.  Il singolo fa da apripista al nuovo EP di Ross From Friends in uscita il 16 Aprile dal titolo “Aphellion”.

Ross From Friends

Un altro duo, The Parlor, in uscita il 13 aprile con il nuovo disco “Kiku”, in cui la forma canzone si unisce all’elettronica più rilassata e smooth, con una delicatezza invidiabile. The Parlor sono Jen O’Connor e Eric Krans, entrambi polistrumentisti; il loro disco uscirà per l’etichetta Five Kill.

Chiude il mixtape di questa settimana l’ennesimo duo di questo numero: Minutes Unlimited, cioè Michna (Ghostly International) e Eliot Lipp (Young Heavy Souls).
Il loro EP d’esordio, Making Conctat, uscirà a fine mese per Young Heavy Souls ed è un concentrato di rap & hip hop di nuova generazione da non perdere.

Minutes Unlimited Album Artwork (1)

Tracklist

Bud Spencer Blues Explosion – E Tu?

Speedy Ortiz – Lucky 88

Mynth – Elevator

Ross From Friends – John Cage

The Parlor – Trust

Minutes Unlimited – Don’t Fake The Funk

post di questa categoria

Bedouine

Bedouine, Yellow Days,...

Bedouine, Yellow Days, Cassius & more | Demography #418

Instupendo

Recharge: Matisa, Quan...

Recharge: Matisa, Quantic, Instupendo | Demography #417

Venerus

Venerus, Sabrina Claud...

Venerus, Sabrina Claudio, Luché e molto altro | Demography #416

cinema

Arsenalestate, musica,...

Arsenalestate, musica, teatro e tanto altro! | ATP #178

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti