Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Shawn Mendes, Izi, Ari Lennox e molto altro | Demography #391

Dopo il suo ultimo album, il canadese Shawn Mendes torna alla ribalta con un nuovo singolo, Izi sta per pubblicare un nuovo disco e Ari Lennox ci delizia con un po’ di soul, questo e molto altro nella nuova playlist del venerdì targata Demography!

Shawn Mendes

Shawn Mendes

Era da un po’ che non avevamo notizie di Shawn Mendes. Il giovane cantante canadese, impegnato nei mesi precedenti con il tuor del suo ultimo disco campione di incassi, ha finalmente pubblicato un nuovo singolo, If I can’t have you. Il brano ha suggestioni pop e funk ed è una vera carica di adrenalina rispetto alle sonorità più morbide e introspettive dei lavori precedenti.
Shawn sembrerebbe pronto a tornare in pista più carico di prima, ma che strada prenderà stavolta? Stiamo a vedere.

Izi

Izi

Izi sta tornando e ha un suond tutto nuovo. Il rapper genovese ha già pubblicato la tracklist del suo nuovo disco Aletheia in uscita il 10 maggio, ma ci ha già pizzicati con due singoli lasciandoci, almeno a questo giro, davvero sbalorditi. Dammi un motivo è un brano dalle influenze reggaeton e trapsoul, sound davvero inusuali per uno come Izi. Eppure il wildbandana cavalca questa nuova wave in modo impeccabile e non abbiamo davvero nessun motivo per farlo smettere. Non vediamo l’ora di scoprire cosa porterà Aletheia.

Ari Lennox

Ari Lennox

In casa Dreamville c’è un nuovo singolo ed è Up Late di Ari Lennox. Le vibes neosoul e la voce formidabile di Ari non potevano che venire dalla stessa label di J.Cole, Bas e J.I.D.
Tra l’altro la giovane Lennox ha anche collaborato più volte coi pilastri della Dreamville, ad esempio in Shea butter baby proprio con J.Cole, brano inserito tra le OST del film Creed II uscito nel 2018.

Burns, A$AP Rocky, Sabrina Claudio

Burns, A$AP Rocky, Sabrina Claudio

Un terzetto d’eccezione composto dal produttore britannico Burns, A$AP Rocky e Sabrina Claudio per il singolo Energy. Un brano dalle sonorità decisamente club che vede per la prima volta insieme il rapper newyorkese A$AP Rocky e la giovanissima cantante soul Sabrina Claudio sulla produzione di Burns. Energy è un punto d’incontro davvero inusuale tra i sound dei due artisti eppure la magia è avvenuta e non possiamo far altro che godercela.

post di questa categoria

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

La casa di carta

La casa di carta parte...

La casa di carta parte 3: la recensione

67161352_1394226380734269_8945871567045263360_o

Eiffel65, Ivreatronic,...

Eiffel65, Ivreatronic, Jova beach party e tanto altro |Atp #182

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti