Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Show case di presentazione per l’uscita di Rebirth, l’album di debutto di WrongOnYou

Come inviata speciale in quel di Milano per RadioEco, ho assistito allo Show Case privato di presentazione di Rebirth, l’album di debutto di WrongOnYou targato Carosello Records, tenutosi all’istituto di Moda e Design Raffles Milano.

Oggi, venerdì 9 marzo esce “Rebirth” (Carosello Records), l’ album di debutto di WrongOnYou, cantautore romano dal sound internazionale.

Ve ne abbiamo parlato e riparlato e riparlato, ancora. E non smetteremo di farlo (Grazia è l’altra paladina <3).. e no, non ci sono secondi fini dietro. Solo che Marco Zitelli (aka WrongOnYou) è bravo, c’è poco da fare! Ed abbiamo aspettato questo suo album di debutto così a lungo che questa uscita la sentiamo più nostra di tante altre.

Lo seguiamo fin dalla pubblicazione di Killer o The Lake, del 2016. Ci siamo seguite i suoi tanti tour, le sue collaborazioni, addirittura la sua prima attività nel mondo del cinema, sono stata al Mi Ami ORA quasi esclusivamente per il suo Release Party ed ora ci siamo: Rebirth è arrivato, e sono felice di potervi dire che assistere, martedì 6.03.2018, al suo Show Case per la presentazione dell’album è stato davvero bellissimo.

La location era semplicemente perfetta. In pieno centro a Milano, l’Istituto Raffles ha saputo offrire nella maniera più adatta arte e intimità all’evento, creando la giusta atmosfera. La musica di WrongOnYou ha fatto il resto!

album di debutto di WrongOnYou

L’album raccoglie alcuni dei brani già contenuti nell’ep “The Mountain Man” (2016) e alcuni inediti e, durante lo showcase, l’artista ce ne ha dato un piccolo assaggio, cantando alcuni estratti, accompagnato esclusivamente dalla sua chitarra.

Marco Zitelli, con questo lavoro sulla lunga distanza, conferma la sua attenzione alla melodia, alla sperimentazione; la sua musica è innovativa e autentica, e la sua voce così calda colpisce e rimane dentro al cuore fin dal primo ascolto.

Se siete a Milano, questa sera vi consiglio caldamente di recarvi a La Feltrinelli RED di Porta Romana perché alle ore 19 WrongOnYou si esibirà in un altro show case, questa volta pubblico, e incontrerà così i fan. Potrete quindi acquistare l’album, ascoltare il live, fare due chiacchiere con l’artista e incontrare tanta bella gente appassionata di buona musica come voi. Direi un ottimo modo per dare via al weekend!

L’attività live non si ferma qui, ma anzi: sarà un 2018 dedicato ai concerti, in cui Wrongonyou porterà non solo sui palchi italiani ma anche all’estero il suo progetto neo folk ed il suo sound inconfondibile ed emozionante, insolito (e necessario!) nel panorama musicale italiano.

Prendete l’agenda e segnatevi le date:

  • 21 marzo, Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio) di Roma
  • 23 marzo, Circolo Kessel di Cavriago (RE)
  • 24 marzo, CSO Django di Treviso
  • 20 aprile, Spazio 211 di Torino
  • 21 aprile, Vibra Club di Modena
  • 28 aprile, Ex Viri di Noicattaro (BA)
  • 5 maggio, Bookique di Trento
  • 26 maggio, AP Festival presso Chiesa di San Pietro in Castello ad Ascoli Piceno

Nell’attesa di ascoltare la sua musica dal vivo, oggi quindi, che abbiate passato la giornata in ufficio, in viaggio, sui libri o altrove, avete solo una cosa da fare: cuffie alle orecchie e godetevi  gli 11 brani di Rebirth.

Buon ascolto! :)

post di questa categoria

marti festival

Marti Festival –...

Marti Festival – in collina si balla

marti festival

eventi in Toscana: Fir...

eventi in Toscana: Firenze Libro Aperto , Marti Festival e molti altri | ATP #145

sinigallia-any-other

Sinigallia, Any Other,...

Sinigallia, Any Other, Bells Atlas & more | Demography #297

ikillgiants-4

I Kill Giants: la dopp...

I Kill Giants: la doppia recensione – Nerdeco #37

ultimi post caricati

Intrappolata – S...

Intrappolata – Serata noir al Teatro Nuovo

Alessio Cremonni

Alessio Cremonini e il...

Alessio Cremonini e il successo di Sulla mia pelle: l’intervista

DSC_4649

Pisa Tattoo Convention...

Pisa Tattoo Convention edizione 2018

San Rossore 1938 ̵...

San Rossore 1938 – Al cinema Arsenale si riflette sull’orrore

Commenti