Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Siamo stati a vedere Cosmo al Follonica Summer Festival

Ieri sera Cosmo al Follonica Summer Festival ci ha fatto ballare furiosamente. Un’esplosione di coriandoli: Bentornato Cosmo.

L’obiettivo è fare tutto in un unico concerto. La serata parte con il piede giusto e non può tornare indietro. Tira dritto senza voltarsi al ritmo di un Cosmo che con i suoi saltelli e i suoi satelliti tiene il palco come un animale in cerca di AmoreCosmo cerca subito il contatto con la prima fila in piedi sulla transenna. La risposta del pubblico è entusiasta, balliamo per quasi due ore senza fermarci. Le scariche di adrenalina sono tangibili. Il concerto mette il Turbo.

cosmo

Avanti così’, Cosmotronic si conferma un album dove un cantautorato maturo fatto di testi importanti si somma al dancefloor più sfrenato. Terzo album in studio, pubblicato il 12 Gennaio con l’etichetta 42Records si attesta come un coacervo di elettropop , abstract house e dreambeat in cui però le parole contano quanto il groove che fa muovere le anche e i piedi.D7D00631-6406-45FF-8F1E-4BDC5BC767E9 (1)

Degna di nota una mezzora cosmica di dj set di cui sconterò le conseguenze e i dolori alle gambe nei prossimi giorni. Con luci e laser psichedelici l’autore di Ivrea fa ballare tutto il pubblico occupando da solo lo stage per un set strumentale bomba.

Insomma una serata che ci auguriamo non sarà L’ultima festaa cui Cosmo ci inviterà, ma che ci siamo goduti come fosse l’ultima.

3D72EF4E-82E6-4368-92D2-EC5943C108B9

Una menzione speciale al Follonica Summer Festival e alla serata elettrizzante che hanno organizzato. Vi suggeriamo di tenere d’occhio il calendario sulla pagina Facebook del Festival.

 

Elena Alei

 

 

post di questa categoria

Obongjayar, Anderson ....

Obongjayar, Anderson .Paak, Sevdaliza & more | Demography #367

Elephant Claps

Elephant Claps, Coma_C...

Elephant Claps, Coma_Cose e molto altro | Demography #366

NO AU

Dino Fumaretto immerso...

Dino Fumaretto immerso nel Coma

giorgio canali

Giorgio Canali ai micr...

Giorgio Canali ai microfoni di Overdrive Underground

ultimi post caricati

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

donne 3

Donne in festa!Tanti e...

Donne in festa!Tanti eventi da non perdere questa settimana! |atp #167

DSC_8463

Emma Goldman – F...

Emma Goldman – Femminismo e anarchia alla Sms Biblio

oznor

Gli Anni 50 – Le imm...

Gli Anni 50 – Le immagini di un decennio a Pisa

Commenti