Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

L’unipi sempre più social e interattiva

L’ateneo pisano sempre più social ed interattivo.
Dopo il rinnovo della homepage del sito www.unipi.it , la nostra università approda anche sui maggiori social network e sulle più importanti piattaforme virtuali più conosciuti nella rete.
Andiamo a scoprire quali sono:

  • Prima di tutte la prima vera pagina ufficiale su Facebook. “Università di Pisa – Pagina ufficiale” una pagina dove saranno pubblicate in continuo aggiornamento news e curiosità sul nostro ateneo riprese dal portale di Ateneo www.unipi.it e diffuse sul popolare social network. Si favorisce così un flusso comunicativo capillare ed esaustivo che vuole incoraggiare lo scambio di idee con i commenti che possono essere fatti sulla pagina stessa, con lo scopo di accorciare le distanze dall’utente finale, che diventa così sempre più un utente “attivo”;
  • Unipisa” è il nick di Twitter ufficiale dell’università di Pisa, con cui saranno segnalati eventi, novità e informazioni utili a tutti gli studenti e non solo tramite dei brevi “tweet” classici della piattaforma di microblogging più famosa al mondo;
  • VideoUNIPI è il canale ufficiale di video dell’università pisana su Youtube. All’interno è possibile trovare video che raccontano il mondo universitario di Pisa, filmati da eventi e interviste fatte al Rettore, ai docenti, agli studenti e agli ospiti di eccezione in visita nella nostra università.
  • E’ molto semplice trovare info, lezioni, seminari e corsi sia su  iTunesU che scaricando l’app. iUnipi direttamente da AppStore per tenersi in contatto con la vostra Università anche dagli iDevices.
 

Delle nuove vie di comunicazione nate con l’idea di avvicinarsi agli studenti e a chiunque interessi il mondo universitario pisano. Una comunicazione efficace e moderna al fine di diffondere, ad un numero sempre maggiore di utenti , le proprie iniziative e attività.

Non resta quindi che andare a mettere un “MI PIACE” e seguire l’unipi su queste piattaforme!

Redazione Radioeco.it

post di questa categoria

Avanguardia

Quando i film d’...

Quando i film d’avanguardia diventano esperienze sensoriali.

4362142973_41e74dbc81_b

Aggiornare il corso di...

Aggiornare il corso di comunicazione L-20? Capiamo la nuova proposta

CLAIM NEW GROUNDS

Deposito Pontecorvo e ...

Deposito Pontecorvo e The Cage: esplosione Hip Hop | ATP #149

Ph. Irene Camposano

Bright 2018: a spasso ...

Bright 2018: a spasso per l’Orto Botanico di Pisa!

ultimi post caricati

Maisha

Maisha, Mulai, Gimlii ...

Maisha, Mulai, Gimlii | Demography #305

ATP5

Eventi in Toscana: un&...

Eventi in Toscana: un’esplosione di musica! | ATP #152

lu

Il Cavaliere di Eron a...

Il Cavaliere di Eron al PBF NerdEco #45

Campos

Campos, Little Dragon ...

Campos, Little Dragon & more| Demography #304

Commenti