Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Sons Of Kemet , Machinedrum & More | Demography #268

Croccanti playlist primaverili: Sons Of Kemet, Ross From Friends, Machinedrum, Nu Guinea e molto altro.

Si spazia dai Sons Of Kemet ai Nu Guinea, passando per l’elettronica di Machinedrum e di Lorenzo BITW fino ad arrivare all’ultima uscita di Kamasi Washington: un’ora di musica appositamente selezionata per voi.

Venerdì 27 aprile è uscito “Nuova Napoli” il secondo disco dei Nu Guinea; un mix di musiche della tradizione napoletana, funky ed elettronica decisamente ben riuscita.
Sempre da Napoli  ascoltiamo“Baby Love” del supergruppo Fitness Forever, nella versione remixata da Fare Soldi. Il brano è il  terzo singolo estratto dall’album Tonight, uscito sul finire del 2017, che se vi consigliamo di recuperare nel caso ve lo foste perso.

Rimanendo in Italia ascoltiamo “Chasing” di Lorenzo BITW, producer che si muove tra UK funky, garage e grime. Il singolo, in collaborazione con l’mc inglese Chikaya, anticipa l’uscita del suo LP prevista per il 22 Giugno via Friends Of Friends / La Tempesta International. Esce invece per INRI “The Comfort Zone” disco di Makai, dal quale ascoltiamo il primo singolo “Clara”.

Spostandoci invece in territori più internazionali ascoltiamo “Hype Up”, nuovo brano di Machinedrum uscito per Ninja Tune e un estratto dall’EP di Ross From Friends, uscito invece su Brainfeeder.

Il progetto Sons Of Kemet passerà invece da Pisa per chiudere la stagione del Pisa Jazz al Deposito Pontecorvo venerdì 11 maggio. La band capitanata da Shabaka Hutchings presenterà il suo ultimo lavoro “Your Queen Is A Reptile” uscito alcune settimane fa per la storica Impulse Records. 
Insieme a Shabaka Hutchings (sax & clarinetto) troveremo sul palco Theon Cross alla tuba e una doppia sezione ritmica formata da  Seb Rochford (Polar Bear, Babyshambles) e Tom Skinner (Melt Yourself Down, Mulatu Astatke)

Potete trovare tutte le informazioni sul live dei Sons Of Kemet a questo link.

In coda alla playlist di questa settimana troviamo prima Joe Armon-Jones, il cui disco uscirà (finalmente) il prossimo 4 di Maggio e infine un estratto dall’ultimo lavoro del buon Kamasi Washington “Fists Of Fury”. 

Sons Of Kemet

Sons Of Kemet

post di questa categoria

le luci della centrale elettrica

Le Luci Della Centrale...

Le Luci Della Centrale Elettrica @ Obihall

demography

Mudhoney, J Mascis, Ee...

Mudhoney, J Mascis, Eerie Wanda & more|Demography #307

alessio bondì

Alessio Bondì, La Rap...

Alessio Bondì, La Rappresentante di Lista & more | Demography #306

Davide Petrella

Il lunapark musicale d...

Il lunapark musicale di Davide Petrella

ultimi post caricati

DSC_7497

Pisa Vintage 2018: nuo...

Pisa Vintage 2018: nuovo successo per la fiera del vintage

4362142973_41e74dbc81_b

Aggiornare il corso di...

Aggiornare il corso di comunicazione L-20? Capiamo la nuova proposta

foto di Cinema Arsenale

“Il ragazzo più...

“Il ragazzo più felice del mondo” – Intervista a Gipi

naip

NAIP + Baby Dee @Lumie...

NAIP + Baby Dee @Lumiere [ report e intervista ]

Commenti