Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Spettacoli in toscana: Lumiere, Reverse e tanto altro! | atp #133

Vorreste essere in spiaggia a godervi l’estate, ma siete bloccati qua? Tranquilli, ci siamo noi a consigliarvi una serie di imperdibili spettacoli per staccare la spina!

Giovedì 07
Al Caffè Letterario Volta Pagina è tempo di una serata Open Mic, dove non importa cosa sai fare, l’importante è divertirsi, anche solo applaudendo. E’ invece tempo di musica dal vivo presso Viva Piazza la Pera, nel cuore di Pisa, con Geppo & The Steady Groovers Ft Roberto Luti Live: quattro musicisti diversi tra loro per background musicale che promettono uno spettacolo fatto di strumentale Funk-Jazz e di cantato Soul. Per chi sogna una spiaggia hawaiana, ma è bloccato a Pisa c’è la serata ALOHA DRINK meets Mani’omio presso il Mani’omio Cocktail Bar & Restaurant: una serata con una selezione esclusiva di cocktail estivi.
Se invece volete ballare staccando da tutto, al Bazeel è tempo di El Bombazo Latino – Noche Latina by Bomba Latina – Dj Billyboy.

Venerdì 08
Venerdì significa festa e potreste pensare di farla al Lumiere con il NaRobba (djset), “il dj set senza vergogna!”.
Preferite la musica dal vivo? Allora, perfetti per voi sono i programmi de I Lumi, dove per i I Venerdì dei Lumi  suoneranno dal vivo Francesco Bottai (ex Gatti Mézzi) e Ciulla (ex violacida) per una serata all’insegna della canzone d’autore. Si riapre la stagione di concerti presso l’Arno Vivo, dove in questa prima serata vede protagonisti i Kumbia Boruka: band dal sound multietnico con una forte influenza messicana, paese da cui proviene il gruppo.

ATP08062

Al Mani’omio invece è tempo di Mani’omio Live: The Sounds; i The Sounds sono un trio composto di giovani ragazzi di Pontedera e dintorni che suonano musica acustica.

Sabato 09
Sabato al Reverse significa Hard Reverse: la serata a tempo di hardtek, frenchcore e hardcore con in console BuSuZuMa (A.K.M.E – TkBx), UFO (Gabberitalia), Xelor, Dj Menade e Panzer VS Euphorik.

ATP08063

Al Galileo Art Cafè c’è il GalaxyQuest: l’Indovina-Chi dell’Universo, qualcuno sarà in grado di identificare le galassie da una sola foto? Potrete scoprirlo solo andando! A fare da colonna sonora ci sarà il duo acustico Evol Acoustic.

Lunedì 11
Al Circolo Rinascita di Pisa va in scena lo spettacolo della musica dal vivo con il Musica popolare e Jam session, che vede come protagonista Loredana BioNica.

Martedì 12
Alla Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa si terrà il concerto del Concerto del Coro di Voci Bianche Bonamici; il coro sarà diretto da Angelica Ditaranto e sarà accompagnato al piano da Glenda Poggianti mentre alle percussioni ci sarà William Succi.

ATP08064
Al Caffè Letterario Volta Pagina suonerà dal vivo Lorenzo Pagni.

 

A giovedì prossimo con un altro numero di All Tomorrow’s Parties!

post di questa categoria

Avex

Avex + Vespro @Caracol...

Avex + Vespro @Caracol [Report]

Piadine dorate ripiene...

Piadine dorate ripiene – Universitari in Cucina

girl in red

girl in red, Archive, ...

girl in red, Archive, Vespro | Demography #398

DSC_9777

Labronicon IV edizione...

Labronicon IV edizione NerdEco #67

ultimi post caricati

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Hitchcock

Pisa da brividi: Hitch...

Pisa da brividi: Hitchcock e Universal al Museo dellla Grafica

Commenti