Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Spettacoli in Toscana: Reverse, Lumiere e tanto altro! | ATP #130

L’estate stenta ad arrivare, ma non temete che c’è una moltitudine di spettacoli a cui prendere parte. Andiamo a scoprirli con un nuovo numero di ATP!

Giovedì 17
Iniziamo a scoprire a quali spettacoli andare presentando la serata organizzata al Lumiere, Super Poetry Slam Pisa. La Finale + concerto de La Polvere: dopo le varie slam nei diversi teatri pisani, è arrivata la sfida finale, la quale sarà seguita da un concerto dei La Polvere.

spettacoli

Al Leningrad Café è invece tempo di Mooseca – The last edition!, ultimo giorno per mettere alla prova le proprie conoscenze musicali nel minor tempo possibile.
Altra imperdibile spettacolo è quello del giovedì universitario organizzato al Bazeel da Zoostaff: BALLONS and BUBBLES • La Notte delle Sorprese.

Venerdì 18
Pisa ricca di spettacoli spettacolari, primo fra tutti l’immancabile Drum n Bass Party del Deposito Pontecorvo dove la Massive Night vi farà scatenare per tutta la notte.
E’ musica dal vivo al Mani’omio, dove suoneranno live i Pausacafè: trio musicale con un repertorio acustico che va dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri. Al Leningrad Café è tempo di saluti in vista della chiusura estiva con La nostra ultima notte, grande festa che sarà animata da ADA – Arsenale Delle Apparizioni e da tutti gli artisti che hanno animato la stagione del Leningrad.
Spostiamoci a Firenze, dove al Full Up è tempo di College Party 90s, per vivere per una sera negli anni Novanta.
A Livorno, invece, dove all’Aurora Live Music ci sarà Pillar Point in concerto, musicista americano che porterà dal vivo la sua musica di genere synthpop.

Sabato 19
Cosa fare questo sabato? C’è il Rev UP Night Party – Revival 70 80 90 al Reverse, spettacolo che vede la partecipazione di Riccardo Cioni per farvi ballare tutta – ma proprio tutta! – la notte con la musica migliore degli anni 70, 80 e 90 per una serata vintage, ma imperdibile.

ATPl2

La promessa di farvi ballare è anche quella del Lumiere a ritmo del dj set di Stop Making Sensible.
Se invece vi trovare a Firenze, potreste fare un salto al Viper Theatre dove si esibirà dal vivo Mr Rain con la data fiorentina del Butterflyeffect live tour.

spettacoli

E sabato 19 Maggio è anche l’ ultimo appuntamento di Backstage From The Basement alla Backstage Academyche chiudere l’anno nel migliore dei modi  con uno degli autori Toscani più amati e apprezzati degli ultimi anni Francesco Bottai e in apertura direttamente dal Senza Filo Music Contest i bravissimi e pisanissimi Trio CantaGallo!

Martedì 22
A grande richiesta del pubblico torna in sala Van Gogh – tra il grano e il cielo, film evento sul pittore olandese, che andrà in replica nazionale per due soli giorni e che potrete vedere all’Odeon.

ATPl3

Mercoledì 23

Ultimo giorno per vedere – o rivedere – proiettato all’Odeon il film Van Gogh – tra il grano e il cielo, perché perderselo?
Al Lumiere è invece tempo di Lumiere Latino con il closing party di questa magica stagione.
Se invece siete a Livorno, potreste andare a sentire i Folk Road Show in concerto all’Aurora Live Music, la band composta da cinque componenti provenienti da tre contenti diversi stanno portando in tour il loro ultimo lavoro intitolato Gold.

 

A giovedì prossimo con un altri spettacoli ed un numero di All Tomorrow’s Parties!

post di questa categoria

marti festival

Marti Festival –...

Marti Festival – in collina si balla

marti festival

eventi in Toscana: Fir...

eventi in Toscana: Firenze Libro Aperto , Marti Festival e molti altri | ATP #145

sinigallia-any-other

Sinigallia, Any Other,...

Sinigallia, Any Other, Bells Atlas & more | Demography #297

ikillgiants-4

I Kill Giants: la dopp...

I Kill Giants: la doppia recensione – Nerdeco #37

ultimi post caricati

Alessio Cremonni

Alessio Cremonini e il...

Alessio Cremonini e il successo di Sulla mia pelle: l’intervista

DSC_4649

Pisa Tattoo Convention...

Pisa Tattoo Convention edizione 2018

San Rossore 1938 ̵...

San Rossore 1938 – Al cinema Arsenale si riflette sull’orrore

cetilar pisa half marathon

Cetilar Pisa Half Mara...

Cetilar Pisa Half Marathon 2018: la mezza maratona al via il 14/10

Commenti