Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Thom Yorke, Neneh Cherry, Phil France | Demography #294

Thom Yorke, Neneh Cherry, Phil France, Foxtrott e molti altri in una playlist per affrontare la prima interminabile settimana di settembre.

Con l’arrivo di settembre si avvicina anche una delle stagioni più ricche per le release musicali; siamo andati a pescare un po’ di materiale da alcune delle nostre etichette di rifmento: Ninja Tune, Gondwana Records, Friends Of Friends e Ghostly International sono solo alcune delle realtà che abbiamo scomodato; iniziamo da Neneh Cherry e chiudiamo con Thom Yorke.

Dopo Kong, il brano di Neneh Cherry realizzato con Four Tet e 3D (Massive Attack), è uscito pochi giorni fa un secondo singolo dal titolo “Shot Gun Shack”: nuovamente prodotto da Four Tet, il brano è estratto da Broken Politics il nuovo disco di Neneh Cherry in uscita il 19 ottobre.

Neneh Cherry

Neneh Cherry

Proseguendo in playlist ascoltiamo prima FOXTROTT, l’artista in uscita su One Little Indian ci presenta Deliver estratto dal suo album in uscita il 5 ottobre, e successivamente Beacon, duo elettronico di casa Ghostly International che pubblicherà il loro nuovo lavoro l’11 novembre.

Il 26 ottobre uscirà invece un altro lavoro che attendiamo con ansia; si tratta di Cohesion, il nuovo disco di Anchorsong. Nell’attesa ci possiamo ascoltare il primo singolo estratto, Testimony.

Foxtrott

Foxtrott

Passando in casa Ninja Tune troviamo invece Marie Davidson con il suo ‘Working Class Woman’  in uscita il 5 ottobre, dal quale ascoltiamo “So Right” nella versione rivisitata da John Talabot.

Brandon Coleman  (uno dei musicisti della band di Kamasi) esce invece su Brainfeeder con la sua “All Around The World” ad anticipare il suo disco solista “Resistance” in arrivo entro la fine dell’anno: paesaggi spaziali e future funk.
Prima di chiudere con lo stile di Thom Yorke diamo un rapido ascolto alle ultime release in casa Gondwana Records: prima il disco di Phil France  “Circle”, poi la Gondwana Orchestra, accompagnata dall’inconfondibile voce di Dwight Trible  con il brano “Colors”.

Brandon Coleman

Brandon Coleman

Come anticipato, chiudiamo la playlist con Suspirium brano scritto da Thom Yorke per il remake di Suspiria realizzato da Luca Guadagnigno. Una garanzia.

TRACKLIST

Shot Gun Shack – Neneh Cherry
Deliver – FOXTROTT
Be My Organ – Beacon
Testimony – Anchorsong
So Right – John Talabot Pressure Dub RemixMarie Davidson
All Around The World – Brandon Coleman
Circle – Phil France
Colors – The Gondwana Orchestra ft. Dwight Trible
Torn in Two – Deru
Suspirium – Thom Yorke

Thom Yorke

Thom Yorke

post di questa categoria

ikillgiants-4

I Kill Giants: la dopp...

I Kill Giants: la doppia recensione – Nerdeco #37

Maribou State

Maribou State, Kelly M...

Maribou State, Kelly Moran & More | Demography #296

La profezia dell'armadillo

La profezia dell’...

La profezia dell’armadillo: la recensione

herself / lemandorle

Herself, MP The Kid, L...

Herself, MP The Kid, Lemandorle | Demography #295

ultimi post caricati

DSC_4649

Pisa Tattoo Convention...

Pisa Tattoo Convention edizione 2018

San Rossore 1938 ̵...

San Rossore 1938 – Al cinema Arsenale si riflette sull’orrore

cetilar pisa half marathon

Cetilar Pisa Half Mara...

Cetilar Pisa Half Marathon 2018: la mezza maratona al via il 14/10

Career Week

Career Week dell’...

Career Week dell’Università di Pisa

Commenti