Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Toot, Black Beat Movement, Mint Julep – demography #91

Niente paura, abbiamo superato l’uscita 90. Continuiamo la lenta ripresa post-vacanze con l’aiuto dei Toot, dei Black Beat Movement e di Mint Julep.

TootAltro che Error 404, più che una page not found, il nuovo album dei Toot è boredom not found. Primo album dopo i due ep Loading Please Wait, la giusta conclusione (o inizio). Un album cangiante, graffiante e sfaccetatto. Anche un po’ sfacciato. I tre ragazzi romani hanno fatto i loro compiti e pagano omaggio all’elettronica e al rock dei ’90 e ’00. Ne risultano 9 tracce tra il potente e la continua strizzata d’occhio, tra remix dei Die Antwoord (un’irriconoscibile Diz Iz Why I’m Hot, da soft trap a electro rock aggressivissimo) e collabo con Lord Madness. Fuori per la Sostanze Records, these are the errors you had been looking forEsaltante.

Manifesto dell’amore, presa di posizione. Love Manifesto dei Black Beat Movement è contenuto nel suo stesso titolo. A un anno e mezzo dalBBM_COVER_def loro disco di esordio, i musicisti milanesi tornano con un album limato dai contorni morbidi e soffusi. Matrice black, venature di nu soul, r&b, jazz e hip hop. Featuring come Tormento M1 Dead Prez non fanno che impreziosire un album già godibilissimo. In uscita alla fine di questo gennaio per La Grande OndaElegante.

 

unnamed (4)Concludiamo con i Mint Julep il progetto di Keith Kenniff/Helios con sua moglie Hollie Kennif. Annunciano il loro secondo album Broken Devotion con la delicata “White Hot Heart“, un cocktail sapientemente miscelato di melodia sognante, synth sbrilluccicosi e vocals ipnotiche. Freschi e delicati come la bevanda da cui prendono il nome, usciranno con l’album il 12 Febbraio con la Unseen Music. Aggraziato.

post di questa categoria

Karen O and Danger Mouse

Karen O and Danger Mou...

Karen O and Danger Mouse, Virginiana Miller | Demography #370

edda

Edda @ Lumiere Pisa

Edda @ Lumiere Pisa

Ainé

Ainé: passione e groo...

Ainé: passione e groove al Lumiere di Pisa

WhatsApp Image 2019-03-23 at 02.34.26

Pasta al Forno –...

Pasta al Forno – Universitari in Cucina

ultimi post caricati

Scherma

Scherma, coppa del mon...

Scherma, coppa del mondo. Italia conferma il podio, oro argento e bronzo

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

donne 3

Donne in festa!Tanti e...

Donne in festa!Tanti eventi da non perdere questa settimana! |atp #167

DSC_8463

Emma Goldman – F...

Emma Goldman – Femminismo e anarchia alla Sms Biblio

Commenti