Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Torna la grande musica a Pisa. Radioeco v’invita al Week-indie!

Impazzano gli appuntamenti musicali nell’estate pisana. Radioeco è lieta di sostenere una due giorni che si terrà al CEP di Pisa, nello spazio chiamato “Two Beach“, sul cui palco si sono già esibiti nomi di tutto rispetto della scena indipendente italiana, come AUCAN, Offlaga Disco Pax, Bud Spencer Blues Explosion.

Questo finesettimana, cioè venerdì 29 giugno e sabato 30, sul palco del “Two Beach” vedremo delle proposte di grande spessore artistico, ovvero i Drink To Me e i livornesi Appaloosa. Tutto a partire dalle ore 22.oo… puntuali mi raccomando!!!

I Drink To Me sono considerati dalla stampa specializzata come una delle band più interessanti del panorama indipendente italiano. Tornano ora a presentare i brani del loro nuovo, attesissimo lavoro, a distanza di due anni da “Brazil”. Dopo l’entusiasmo suscitato dal precedente disco e il lunghissimo tour che li ha portati a suonare in lungo e in largo per l’Europa (arrivando a condividere il palco con gli Editors), è infatti appena uscito “S“, licenziato il 9 marzo 2012 da Unhip Records.
L’imperativo è destrutturare, mischiare, smuovere. Unire elettronica e folle originalità alla migliore attitudine pop. Con “S”, i Drink To Me (ora tornati ad essere un quartetto) dimostrano una volta in più di non essere per nulla appagati, proseguendo incessanti nel loro percorso stilistico in continua evoluzione, fatto di incroci di batterie, synth e bassi pulsanti.
Musica per orecchie esigenti e instancabili, che non si accontentano soltanto di suoni accattivanti, ma cercano un’idea, una sensibilità, uno stile. Il risultato sono dieci tracce eclettiche, fresche e internazionali.
Il disco, registrato tra le lande torinesi da Massimiliano Moccia, è stato mixato dalle sapienti mani di Andrea Suriani agli Alpha Dept Studios di Bologna, e masterizzato da Carl Saff a Chicago.

I livornesi Appaloosa presentano il loro nuovo album dal titolo : “The Worst of Saturday Night – Musica per energumeni del Sabato Sera.” prima uscita discografica con l’etichetta fiorentina Black Candy Records e prima registrazione in territorio livornese, (il disco è stato registrato nello studio della band con l’aiuto di Antonio Castiello).
Di recente reduci da un tour che è partito dal sud Italia fino ad arrivare in Germania Olanda e Regno Unito proporranno il loro live infuocato e travolgente carico di tensione ritmica e sonora.
Gli Appaloosa saranno introdotti dai DELAY LAMA, anche loro assolutamente degni di nota e ascolto!

Ricordiamo che entrambe le serate sono ad ingresso libero.

Radioeco prima e dopo i live sarà presente con i propri Dj affinché non possiate disperdere le forze e godere di un week-indie a tutto volume!!!

Per ogni ulteriore informazione visitate http://www.facebook.com/events/336149053130073/?notif_t=plan_user_joined


Redazione Musicale 

post di questa categoria

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

Pixel 45 giri

45 giri in Gipsoteca &...

45 giri in Gipsoteca – serata conclusiva

"il cervello e la mente" - conferenza divulgativa @Gipsoteca Unipi

Il cervello e la mente...

Il cervello e la mente – intervista ad Alberto Del Guerra

Pixel a 45 giri - Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa

Pixel a 45 giri –...

Pixel a 45 giri – Gipsoteca di Arte Antica #Unipi

ultimi post caricati

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

Commenti