Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Working For A Nuclear Free City, Prince Rama, Thee Oh Sees – demography #85

Demography 85. Moltitudine di volti per i Working for a Nuclear Free City, scompensi e quadri famosi per le Prince Rama e occhi nell’incubo dei Thee Oh Sees.

Working for a Nuclear Free City A distanza di dieci anni dal loro debutto, i Working for a Nuclear Free City tornano con il loro secondo album What People Do All Day? fuori il 5 Febbraio per la Melodic. Si prospetta un album sfaccettato e multiforme, a partire dal singolo scelto per annunciarlo, “Bottlerocket“. Le influenze sono multiple e informi, la traccia sembra riflettere la copertina del disco dai molti volti. 4:20 di volti sparsi in musica tra linee di basso avvolgenti e hook melodici che intrigano.

 

prince-rama-lp

A quanto pare il nuovo album delle Prince RamaXtreme Now, ha proprio tutto. Esperienze premorte, rovine vichinghe, sport estremi e paracaduti che si aprono mostrando una gigantografia della Monna Lisa. Pronti per una combo del genere? 4 Marzo, Carpark. “Bahia” non è propriamente tutto questo, è molto più simile alla sua copertina, una spruzzata di cose che ti sono familiari in contesti non loro, questo è il singolo scelto dalle Prince Rama per annunciare Xtreme Now. Synths e ancheggiamenti, guanti su anche in collant. Richiami a sonorità degli ’80 trascinati da voci ipnotiche.

unnamed (1)I Thee Oh Sees stimolano l’appetito per il loro nuovo full length con un 7″ in uscita a  Febbraio per la Castle Face Records. L’appetito non dell’ascoltatore, ma della strana creatura che osserva dalla finestra di notte e che si muove furtiva tra i giri di basso e le convoluzioni della batteria. L’essere che si nutre di corde spesse e cimbali. Una traccia sontuosamente strumentale, unheimlich.

post di questa categoria

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

Cranberries

The Cranberries, To Th...

The Cranberries, To The Faithful Departed | Artwork della Domenica

django

Django Django, Joan As...

Django Django, Joan As Police Woman & more| Demography #250

ultimi post caricati

Votare è un diritto, ma come si vota nel 2018?

Votare il 4 marzo? Com...

Votare il 4 marzo? Come si vota e chi può farlo

Oroscopo dello studente

Oroscopo dello Student...

Oroscopo dello Studente: gennaio

Buon Newtonale

Buon Newtonale: un mod...

Buon Newtonale: un modo alternativo per festeggiare il 25 Dicembre – Enjoy The Science, Rubrica scientifica di Radioeco

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

Commenti