Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Working For A Nuclear Free City, Prince Rama, Thee Oh Sees – demography #85

Demography 85. Moltitudine di volti per i Working for a Nuclear Free City, scompensi e quadri famosi per le Prince Rama e occhi nell’incubo dei Thee Oh Sees.

Working for a Nuclear Free City A distanza di dieci anni dal loro debutto, i Working for a Nuclear Free City tornano con il loro secondo album What People Do All Day? fuori il 5 Febbraio per la Melodic. Si prospetta un album sfaccettato e multiforme, a partire dal singolo scelto per annunciarlo, “Bottlerocket“. Le influenze sono multiple e informi, la traccia sembra riflettere la copertina del disco dai molti volti. 4:20 di volti sparsi in musica tra linee di basso avvolgenti e hook melodici che intrigano.

 

prince-rama-lp

A quanto pare il nuovo album delle Prince RamaXtreme Now, ha proprio tutto. Esperienze premorte, rovine vichinghe, sport estremi e paracaduti che si aprono mostrando una gigantografia della Monna Lisa. Pronti per una combo del genere? 4 Marzo, Carpark. “Bahia” non è propriamente tutto questo, è molto più simile alla sua copertina, una spruzzata di cose che ti sono familiari in contesti non loro, questo è il singolo scelto dalle Prince Rama per annunciare Xtreme Now. Synths e ancheggiamenti, guanti su anche in collant. Richiami a sonorità degli ’80 trascinati da voci ipnotiche.

unnamed (1)I Thee Oh Sees stimolano l’appetito per il loro nuovo full length con un 7″ in uscita a  Febbraio per la Castle Face Records. L’appetito non dell’ascoltatore, ma della strana creatura che osserva dalla finestra di notte e che si muove furtiva tra i giri di basso e le convoluzioni della batteria. L’essere che si nutre di corde spesse e cimbali. Una traccia sontuosamente strumentale, unheimlich.

post di questa categoria

Obongjayar, Anderson ....

Obongjayar, Anderson .Paak, Sevdaliza & more | Demography #367

Elephant Claps

Elephant Claps, Coma_C...

Elephant Claps, Coma_Cose e molto altro | Demography #366

NO AU

Dino Fumaretto immerso...

Dino Fumaretto immerso nel Coma

giorgio canali

Giorgio Canali ai micr...

Giorgio Canali ai microfoni di Overdrive Underground

ultimi post caricati

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

donne 3

Donne in festa!Tanti e...

Donne in festa!Tanti eventi da non perdere questa settimana! |atp #167

DSC_8463

Emma Goldman – F...

Emma Goldman – Femminismo e anarchia alla Sms Biblio

oznor

Gli Anni 50 – Le imm...

Gli Anni 50 – Le immagini di un decennio a Pisa

Commenti